|
| Author |
Message |
ChuckNorrisLoris3 Site Admin
LEADER ChuckClan
Location: Italia Interests: Vietcong2 Occupation: Web Designer & Football Player Website: http://www.loris3.alte...
|
|
Ciao Ragazzi, so ke è tutto in inglese il ke è 1pò 1minkiata x noi player italiani ma questo sito lo guardano 1pò da tutto il mondo.. basta dira ke nel clan abbiamo 2 ragaxxi del Mexico.. Cmq raga se vi iscrivete e fate il login 1 volta registrati potete scegliere la lingua e mettere tutto in Italiano.. nn male.. ..se siete italiani vi accogliamo volentieri nel clan.. naturalmente dovete prima fare qualke partita nel nostro server "Friends of ChuckNorris" ke vedremo 1pò la vostra bravura.. mi raccomando stiamo cercando +player possibili x fare 1super torneo internazionale di Vietcong2.. ..se volete aprire 1clan tutto vostro e siete 1gruppo di amici.. ok.. lasciate 1messaggio qui. dite ki è il leader e iscrivetevi.. naturalmente mettete il nome del clan e vi spiegherò come partecipare ok? viaspetto numerosi.. Nel frattempo 1BooYahh a tutti  _________________ Non c'è mento dietro la barba di ChuckNorris ma solo 1altro pugno. !!!  |
|
| Back to top |
|
Adv
|
|
| Back to top |
|
**juanito** Guest
|
|
Ciao ragazzi: l want to register in "the supper Torneo Internazionale" , but l dont know how. Please show me. And l hope play soon in the supper torneo.
Ciao and Boo Yahh  |
|
| Back to top |
|
Chuck Norris Lukino
LEADER ChuckClan
Occupation: vietcong 2
|
|
 _________________ boo yahh to all!!! |
|
| Back to top |
|
LEADER ChuckClan
Location: Italia Interests: Vietcong2 Occupation: Web Designer & Football Player Website: http://www.loris3.alte...
|
|
| **juanito** wrote: | Ciao ragazzi: l want to register in "the supper Torneo Internazionale" , but l dont know how. Please show me. And l hope play soon in the supper torneo.
Ciao and Boo Yahh  |
Juanito don't worry.. ..4 the clan tournament u are with us in ChuckClan but u must change the Nick yet . 4 the single tournament in DeathMatch i don't know.. i think it start from 2 weeks.. It's nice also DeathMatch Tournament.. Ahh.. Download the new maps from the site.. ok? The tournament use the new maps.. Cool ..See u soon.. Boo Yahh.. _________________ Non c'è mento dietro la barba di ChuckNorris ma solo 1altro pugno. !!!  |
|
| Back to top |
|
Anonymous
|
|
| ciao a tutti sono nuovo ,!!!boo yahh! |
|
| Back to top |
|
Death_123
ChuckClan
|
|
Finalmente ci sono anche io BOO YAHH!!  |
|
| Back to top |
|
Chuck Norris Lukino
LEADER ChuckClan
Occupation: vietcong 2
|
|
benvenuto death.........boo yahhh!!!!!!  _________________ boo yahh to all!!! |
|
| Back to top |
|
LEADER ChuckClan
|
|
| Death_123 wrote: | Finalmente ci sono anche io BOO YAHH!!  | Benvenuto Death_123 Boo Yahh !!!
A stasera nel server se ce la fai ok?
Se vuoi puoi lasciare dei messaggi brevi anke nella parte alta del forum..
..sn messaggi visibili da tutti.. ..e immediatamente tutti t possono risp..
..mi raccomando fai sempre il login sennò nn t riconosce quando lasci il messagio e ti vede come Ospite..
Ok? Ancora Benvenuto.. Boo Yahh !!! _________________ Non c'è mento dietro la barba di ChuckNorris ma solo 1altro pugno. !!!  |
|
| Back to top |
|
typhoon90
ChuckClan
|
|
Hola hola amici!!!
Eccomi, pronto a spaccare a calci rotanti tutti i vietcong o gli americani!!!(a seconda delle esigenze). _________________ Si vis pacem para bellum. |
|
| Back to top |
|
LEADER ChuckClan
|
|
| typhoon90 wrote: | Hola hola amici!!!
Eccomi, pronto a spaccare a calci rotanti tutti i vietcong o gli americani!!!(a seconda delle esigenze). |
Ciao Typhoon90 nn t conosco ancora, ma Lukino mi ha parlato di te
Benvenuto nel forum.. ..e poi se t presenti già a calci rotanti nn puoi ke essere dei nostri..
..mi raccomando passa spesso nel forum a lasciare messaggi..
..noi lasciamo detto anke quando ci colleghiamo per trovarci insieme, ma nn a combattere.. ..a uccidere come direbbe Chuck..
Boo Yahh !!! Ciao Typhoon90 !!! A presto.. sia qua sul forum ke.. in VC2 naturalmente.. _________________ Non c'è mento dietro la barba di ChuckNorris ma solo 1altro pugno. !!!  |
|
| Back to top |
|
typhoon90
ChuckClan
|
|
| ChuckNorrisLoris3 wrote: | | typhoon90 wrote: | Hola hola amici!!!
Eccomi, pronto a spaccare a calci rotanti tutti i vietcong o gli americani!!!(a seconda delle esigenze). |
Ciao Typhoon90 nn t conosco ancora, ma Lukino mi ha parlato di te
Benvenuto nel forum.. ..e poi se t presenti già a calci rotanti nn puoi ke essere dei nostri..
..mi raccomando passa spesso nel forum a lasciare messaggi..
..noi lasciamo detto anke quando ci colleghiamo per trovarci insieme, ma nn a combattere.. ..a uccidere come direbbe Chuck..
Boo Yahh !!! Ciao Typhoon90 !!! A presto.. sia qua sul forum ke.. in VC2 naturalmente.. |
Ottimo!
Potreste dirmi quando avviate il server? Solitamente verso che ora?
" Deluso dal concerto di Woodstock, Chuck Norris se ne andò sbattendo i Doors in faccia agli organizzatori."
 _________________ Si vis pacem para bellum. |
|
| Back to top |
|
LEADER ChuckClan
|
|
| typhoon90 wrote: | Hola hola amici!!!
Ciao Typhoon, peccato ieri ho dovuto staccare mentre entravi.. andavo a lavoro.. cmq stasera il server apre verso le 22:30 massimo alle 23.. normalmente apre alle 22 ma nn si sa mai a ke ora torno dagli allenamenti di calcio.. nn gioco molto vicino a casa..
Cmq quando apro il server avviso sempre sul forum..
..ora durante le feste.. apro senza avviso appena ho 1oretta libera anke di mattina o pomeriggio..
..il nostro server è cmq 1 dei +presenti in rete.. e tra l'altro 1 dei +seguiti e ke piace d+..
..hai scaricato le mappe nuove? scaricale direttamente dal sito..
..ultimamente apriamo anke con quelle nuove.. Sono Spettacolari..
T Saluto.. Boo Yahh!!! ..
E RICORDATI KE :
Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.
Boo Yahh !!! _________________ Non c'è mento dietro la barba di ChuckNorris ma solo 1altro pugno. !!!  |
|
| Back to top |
|
typhoon90
ChuckClan
|
|
| ChuckNorrisLoris3 wrote: | | typhoon90 wrote: | Hola hola amici!!!
Ciao Typhoon, peccato ieri ho dovuto staccare mentre entravi.. andavo a lavoro.. cmq stasera il server apre verso le 22:30 massimo alle 23.. normalmente apre alle 22 ma nn si sa mai a ke ora torno dagli allenamenti di calcio.. nn gioco molto vicino a casa..
Cmq quando apro il server avviso sempre sul forum..
..ora durante le feste.. apro senza avviso appena ho 1oretta libera anke di mattina o pomeriggio..
..il nostro server è cmq 1 dei +presenti in rete.. e tra l'altro 1 dei +seguiti e ke piace d+..
..hai scaricato le mappe nuove? scaricale direttamente dal sito..
..ultimamente apriamo anke con quelle nuove.. Sono Spettacolari..
T Saluto.. Boo Yahh!!! ..
E RICORDATI KE :
Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.
Boo Yahh !!! |
Tranquillo.
Comunque sai come si fa a salire di grado? E' un eternità che sono PVT, tu cosa sei?
Ho scaricato le mappe si.
" Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali."
Ah, volevo domadarti una cosa, ma tu con questo dominio, (.tk) paghi qualcosa per tenerlo online il sito, o è completamente gratuito? _________________ Si vis pacem para bellum. |
|
| Back to top |
|
typhoon90
ChuckClan
|
|
Mi è venuta in mente una cosa, io il pc lo lascio acceso praticamente sempre durante il giorno, quindi potrei (io ho alice 2 mega, ditemi se va bene) lasciare un server online praticamente sempre, a parte la notte.
Quindi si potrebbe fare un secondo server quasi sempre attivo, basta che mi spiegate come fare upparlo decentemente e fare qualche giorno di prova per vedere come sono i ping.
Che ne dite? _________________ Si vis pacem para bellum. |
|
| Back to top |
|
LEADER ChuckClan
|
|
| typhoon90 wrote: | Mi è venuta in mente una cosa, io il pc lo lascio acceso praticamente sempre durante il giorno, quindi potrei (io ho alice 2 mega, ditemi se va bene) lasciare un server online praticamente sempre, a parte la notte.
Quindi si potrebbe fare un secondo server quasi sempre attivo, basta che mi spiegate come fare upparlo decentemente e fare qualche giorno di prova per vedere come sono i ping.
Che ne dite? |
L'idea è buona! Xò io ho Alice 20Mega e se siamo +di30 o 40 giocatori mi lagga 1pokino..
.."tra l'altro sn 1dei server ke lagga meno del gioco"
..cn 2 Mega riski di laggare di brutto.. se superi i 10 15 player..
..nn t preoccupare "Friends of ChuckNorris" ormai è conosciuto anke x i suoi orari..
..x il resto hai fatto 1gran match nell'ultima mappa
Vado a lavoro.. Ciao Typhoon !!! Boo Yahh !!! _________________ Non c'è mento dietro la barba di ChuckNorris ma solo 1altro pugno. !!!  |
|
| Back to top |
|
|
|
|